Comune di Castelnuovo del Garda

AVVISO DI DEPOSITO VARIANTE 5 AL PIANO DEGLI INTERVENTI

Pubblicata il 08/05/2024

A partire dal giorno 8 maggio 2024, per la durata di trenta giorni consecutivi, ovvero fino al 7 giugno 2024, la documentazione relativa alla Variante n. 5 al Piano degli interventi, unitamente alla deliberazione di adozione, è depositata nella sede del Comune di Castelnuovo del Garda, settore Edilizia Privata e Urbanistica, in via Marco Polo, 30, a disposizione del pubblico (previo appuntamento telefonico, negli orari di apertura al pubblico).
In allegato l'Avviso di deposito della Variante n. 5 al Piano degli interventi completo di link per la consultazione dei documenti.

Chiunque può prendere visione della Variante parziale adottata e presentare le relative osservazioni entro il termine di trenta giorni dalla scadenza del periodo di deposito, ovvero entro il 7 luglio 2024

Allegato avviso-deposito.pdf 113.64 KB

Categorie Urbanistica